Chiami lo 095 213734
CAF C.E.D. DI LEOTTA G.

CAF

Consulenze e visure camerali a Sant'Agata Li Battiati

Presso il Caf C.E.D. di Leotta G. è possibile richiedere assistenza
sul disbrigo di pratiche in ambito catastale come estratto mappe terreni, 
ispezioni in conservazione e misure catastali.
Read More

Un team di esperti

Il team di professionisti che opera all'interno dell'ufficio è formato da esperti in materia fiscale e legislativa e ispirano tutta la loro attività, in modo uniforme, ai principi della Costituzione Italiana e alle norme deontologiche.
Accanto a loro agiscono e si muovono altri validi e fidati professionisti del settore penale e civile.
uomo lavora al portatile

Consulenza legale e medicolegale

Tra i servizi più richiesti ai professionisti del Caf C.E.D. di Leotta G. vi è certamente quello relativo alla consulenza legale e medico legale offerta ai lavoratori e ai cittadini tutti. Tale consulenza trova la sua corretta applicazione nei casi in cui si renda necessaria una tutela ed una difesa del cliente in termini di di previdenza e assistenza. I consulenti legali del Centro supportano il lavoratore nella organizzazione e gestione di contenziosi amministrativi e giudiziari, proponendosi come garanti dei principi costituzionali e fervidi difensori dei diritti previsti dalle normative di riferimento.
In parallelo, il servizio di consulenza medica , disponibile previo appuntamento, aiuta a definire con maggiore certezza e precisione l'entità del danno in caso di infortuni sul lavoro.

Trasparenza e disponibilità

Presente in modo capillare nella città di Sant'Agata Li Battiati, in provincia di Catania, il Centro ha sviluppato e preso in carico una grossa mole di pratiche fiscali, e non solo, che ne hanno confermato e definito, nel tempo, gli alti standard di qualità di tutta l'attività svolta. 
Una qualità che i clienti riconoscono e abbinano facilmente alla trasparenza che tutti i consulenti assicurano in ogni servizio offerto. Materie non sempre chiare come quella previdenziale o assistenziale, lavorativa e pensionistica, richiedono infatti grande sensibilità ed attenzione nel condividere in maniera chiara tutte le informazioni necessarie, al fine di rendere consapevole e coinvolto l'assistito, accompagnandolo con reciproca fiducia lungo l'intero iter richiesto dalla pratica. 
Richieda informazioni chiamando il numero 095 213734
Share by: